collocamento gente di mare Genova


Vai ai contenuti

Menu principale:


Biennale

Collocamento

GENERALITA':

La visita medica biennale, a Genova, viene effettuata presso la Cassa Marittima sita in Via Cantore 3.

La biennale puo' essere effettuata solo da coloro che sono iscritti nelle Matricole della Gente di mare ed ha, salvo alcune eccezioni, validità di anni 2 (due) dalla data del rilascio;


MODALITA' DI PRENOTAZIONE:

Per effettuare la visita medica biennale è necessario, preventivamente, effettuare prenotazione telefonica al SASN. Senza tale prenotazione non sarà possibile svolgere la visita.

Per effettuare la visita bisognerà consegnare l'originale del libretto/foglio provvisorio o foglio d'immatricolazione allo sportello dell'Ufficio Collocamento, il quale rilascerà una richiesta di visita da consegnare in Cassa Marittima.

TEMPISTICHE:


La biennale, puo' essere rinnovata solo se scaduta, tuttavia è possibile prenotarla 15 (quindici) giorni prima della scadenza qualora l'interessato abbia un imbarco imminente;

E' altresi' possibile effettuare la visita fino a tre mesi prima della data di scadenza qualora il marittimo debba imbarcare nel periodo di scadenza della visita medica biennale posseduta e la navigazione non permetta l'approdo in Porti Italiani; in questo caso la Compagnia dovrà rilasciare al marittimo una dichiarazione attestante tale situazione.


REGISTRAZIONE DELLA VISITA:

Al termine della visita medica la Cassa Marittima rilascerà un certificato, il quale dovrà essere portato presso l'Ufficio Collocamento per la successiva registrazione nella documentazione matricolare.


Cassa marittima Genova
Via Cantore n.3

Telefono: 010/25153.1
Fax: 010/25153 .205 .200
mail: sasn.genova@sanita.it


C:\Users\mrudilosso\Desktop\SITO\immagini\via Milano 3.PNG
Error File Open Error

Torna ai contenuti | Torna al menu